#BENESSERE PERSONALE

Migliora la tua vita personale e professionale con un Diario

Autrice: Sara Fabiani
Tenere un diario offre l'opportunità di riflessione e crescita, elementi fondamentali per il tuo successo. Registrare i progressi, le sfide e le soluzioni adottate consente di avere una visione chiara del proprio percorso. Inoltre, aiuta a identificare i propri punti di forza e le aree di miglioramento. Poter rivedere quello che avete scritto in passato può essere fonte di ispirazione e motivazione nei momenti di difficoltà. Un diario può essere anche uno strumento per documentare idee, progetti e strategie che altrimenti potrebbero essere dimenticati, contribuendo così a stimolare la creatività e favorire una migliore pianificazione.

Durata

1 ora e 10 minuti

Livello

Base

Skills

Ascolto di sé e Crescita personale

Sfoglia la dispensa

Tutti noi sappiamo cosa sia un diario, ma vorrei che tu iniziassi a guardare il quaderno come supporto e compagno di ascolto. Il quaderno, come approfondisco nella metodologia, è un luogo sacro dove la nostra interiorità può avere finalmente spazio e voce. In una vita ricca di corse è naturale pensare di non avere tempo a sufficienza per stare in ascolto, ma il tempo è un tempo fatto di istanti e piccoli momenti ritagliati nella velocità. Inizia il tuo viaggio scaricando la dispensa!

Note sull’autore

Sono Sara Fabiani, sono una mentore esperta di scrittura emotiva intuitiva. Attraverso il mio lavoro accompagno le clienti in un percorso di riscoperta interiore attraverso la scrittura a mano, le emozioni e l’intuito.

Accompagno tutte quelle anime in cammino che amano interrogarsi e vogliono essere felici, in armonia, con le redini della propria vita in mano grazie ai miei percorsi di mentoring

Ti aiuto a riconnetterti con te stessa e i tuoi bisogni grazie a percorsi personalizzati, consulenze su misura e esperienze artistiche, di scrittura ed espressive per metterti al centro

Faccio tutto questo perchè scopo di vita è l’equilibrium, l’essere in risonanza con la vita che stiamo vivendo.

sarafabianiscrive.it

Hai dubbi o curiosità? Commentale assieme alla community!

Vorresti confrontarti con l’autore del contenuto o con gli altri freelance della Community? Lascia il tuo commento qui sotto.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *